Top Radio Team
Top Radio Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Select Language
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Top Radio Team
 Top Radio Team
 Compartecipazione A.R.I. Pozzuoli Attivaz. MISENO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

IK8MRA

Italy
296 Posts

Posted - 23/02/2011 :  08:42:22  Show Profile  Reply with Quote
Non si tratta di una compartecipazione di tipo istituzionale..... ma di un rapporto di amicizia e di stima che si protrae oramai da lunghi anni.
Gli amici di Pozzuoli sono da considerarsi insieme alla sez. di Salerno i partners preferiti per ogni tipo di attivita' radiantistica.
La loro preparazione tecnica, la loro disponibilita', nonche' lo spirito conviviale fanno di Pozzuoli l'eccellenza assoluta in campo radioamatoriale.
Da sottolineare il rapporto di fraterna amicizia che mi lega personalmente al grande "PAOLONE" IW8DQY senza tralasciare IZ8OGR Tommy che , salutiamo affettuosamente e diamo il benvenuto
nel nostro forum.
Resta inteso che chiunque vorra' aggregarsi alla simpatica combricola, potra' farlo senza alcun problema.
Per comunicare adesioni.....3384264709 oppure giovannileone_011@fastwewbnet.it
Vi ricordo, a chi fosse interessato, che la nostra freq. monitor e' 145.325

Saluti Affettuosi

Immagine:
IK8MRA GIANNI

IZ8OGR

Italy
5 Posts

Posted - 24/02/2011 :  17:57:36  Show Profile  Visit IZ8OGR's Homepage  Reply with Quote
Grazie a te caro Gianni, ti confermo mia partecipazione per domenica prossima al lago Fusaro ed ho provveduto con mail a tutti i soci di Pozzuoli, alla massima divulgazione.
Ti abbraccio
Tommy IZ8OGR
Go to Top of Page

IK8MRA

Italy
296 Posts

Posted - 24/02/2011 :  18:43:02  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Tommy, Volevo ricordarti che il lago che attiviamo per domenica 27 febb. e' il lago di MISENO....per quanto riguarda Fusaro , probabilmente si potra' attivare in seconda battuta, dal momento che e' possibile attivare solo una referenza per volta come da regolamento DLI.
La freq monitor e' 145.325 il mio cell 3384264709...saluti affettuosi..ik8mra gianni
Go to Top of Page

IZ8OGR

Italy
5 Posts

Posted - 24/02/2011 :  21:58:06  Show Profile  Visit IZ8OGR's Homepage  Reply with Quote
Grazie Gianni per la comunicazione, scusa per la svista, ho provveduto ad inviare mail di rettifica ad i soci di Pozzuoli.
Saluti e buona serata
Tommy
Go to Top of Page

n/a

1 Post

Posted - 27/02/2011 :  10:22:39  Show Profile  Reply with Quote
Buongiorno e buona domenica a tutto il forum

Preliminarmente ringrazio Gianni e di conseguenza tutto il TOPRADIOTEAM per l'affetto e la vicinanza.

Negli anni siete infatti diventati nostri partners fissi e non esiste iniziativa per la quale Gianni non riceve comunicazione.

Come potete capire dall'orario sono "a casa" ....

Un matrimonio ieri sera ed un pranzo di 40 anni oggi mi hanno praticamente atterrato.

Mi ero organizzato con Tommy per venire a trovarvi oggi ma le predette esigenze familiari mi hanno purtroppo fatto desistere.

Ma non mancherà occasione.

Buon divertimento e tanti dx

Paolo iw8dqy
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Top Radio Team © Top Radio Team Go To Top Of Page
 Image Forums 2001 Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06