Grande operazione del Top Radio Team per la referenza Campania 034,tutto ha avuto inizio alle 8:30 quando ci trovavamo nella zona Termini "Monte San Costanzo"per dar inizio ad una delle più belli attivazione eseguite dal Top Radio Team,come dicevo arrivati sul posto abbiamo scaricato dalla macchina di ik8mra tutta la logistica per effettuare l'operazione,dopo aver percorso una bellissima salita di circa 200 metri, il team mette in operatività la stazione campale con pannelli solari,batteria auto,antenna auto costruita,ic 7000, si inizia ad operare in quaranta metri al inizio con un ottimo pileup degli om italiani credo al incirca 30/35 collegamenti poi si passa in 20 metri, dove ho dovuto cedere il microfono al mio Maestro ik8mra, dopo qualche sua chiamata un pileup eccezionale Francesi,Polacchi,tedeschi,Olandesi, tutti si accavalcavano come se fosse un paese dx mai uscito on air emozioni forti adrenalina pura,era proprio quello che volevo e con l'obiettivo di quello di far conoscere il D.i.a a livello internazionale,ma psassimo al ora di pranzo si stacca tutto ed iniziamo ad attivare un ottimo cartò di patate preparato dalla mia Mamma, passando dai panini ed altre ricette preparate dalla futura presidentessa del trt Maria Rosaria Villa,alle ore 14:00 si inizia a smontare un buon caffè alla Marina della Lobra in Massa Lubrense e poi hai me si ritorna a casa. Un grazie particolare Ciro Martinelli iz8lfk,Ik8mra Gianni Leone ed alla futura presidentessa Maria Rosaria Villa.
73"DE IZ8LLW Catello
Ciao Giovanni spero...che accatterai la richiesta nel forum del trt...con la speranza di non crearti nessuno problema...attendo una tua risposta 73"Iz8llw |