Top Radio Team
Top Radio Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Select Language
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Top Radio Team
 Top Radio Team
 Resoconto Attiv. MATESE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

IK8MRA

Italy
296 Posts

Posted - 04/06/2012 :  08:17:25  Show Profile  Reply with Quote
Una giornata splendida, piena di sole e di panorami mozzafiato quella appena trascorsa. Un battesimo radio che non poteva essere migliore per Rosy IZ8XOU,momenti di grande emozione quando addirittura ci siamo ritrovati a gestire un vero e proprio PILE-UP...con diverse decine di stazioni che chiamavano in continuazione...L'ottima IZ8XOU, ha saputo gestire in tutta tranquillita' "l'orda! di "Unni" che si affollavano a 7.060, riuscendo a tenere "imbrigliati" tutti gli OM.
A volte con fermezza, ma spesso con la dolcezza che la contraddistingue ha ottenuto una performance altamente professionale nella gestione dell'attivazione.
Complimenti a lei per il risultato ottenuto e anche a me...che ho saputo generare un ......MOSTRO.....(naturalmente di radio)...L'appuntamento quindi, alla prossima uscita......73 de IK8MRA

Immagine:

maria rosaria villa

16 Posts

Posted - 04/06/2012 :  11:11:29  Show Profile  Reply with Quote
E' stata una giornata perfetta grazie alla splendida giornata, al posto fantastico, a tutti gli amici YL ed OM che ci hanno contattato e soprattutto grazie alla presenza di IK8MRA che è riuscito a farmi sentire tranquilla e ad aiutandomi in ogni momento.

Grazie anche a tutti gli amici del Top Radio Team che mi hanno insegnato tanto e mi hanno sempre supportato.

73

IK8XOU
Go to Top of Page

IK8MRA

Italy
296 Posts

Posted - 04/06/2012 :  14:30:10  Show Profile  Reply with Quote
ahheeee siamo rovinati...ora si sente pure IK8 AHAHAHAHA E' LA FINEEEEEEE MI HA MESSO I PIEDI IN TESTAAAAAA AIUTOOOOOOO
Go to Top of Page

IZ8LLW

Italy
32 Posts

Posted - 04/06/2012 :  21:42:48  Show Profile  Reply with Quote
Auguri alla battezzata Iz8xou...non potevi far di meglio...sono contento di queste belle notizie che si leggono sul forum del top radio team...beh manca solo l'ufficialità

Ciao Giovanni spero...che accatterai la richiesta nel forum del trt...con la speranza di non crearti nessuno problema...attendo una tua risposta 73"Iz8llw
Go to Top of Page

IZ8LLW

Italy
32 Posts

Posted - 04/06/2012 :  21:48:52  Show Profile  Reply with Quote
uuuuuu vero...MRA va a finire sempre cosi non ci sta niente da fare

Ciao Giovanni spero...che accatterai la richiesta nel forum del trt...con la speranza di non crearti nessuno problema...attendo una tua risposta 73"Iz8llw
Go to Top of Page

maria rosaria villa

16 Posts

Posted - 10/06/2012 :  11:23:27  Show Profile  Reply with Quote
I'm sorry,
I made a mistake.

....e cmq....anche se sono IZ8....comando lo stesso...la prerogativa di essere donna (AHAHAHAHAH)

73 de IZ8XOU
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Top Radio Team © Top Radio Team Go To Top Of Page
 Image Forums 2001 Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06